IN CAMERETTA: ABBASSO LA NOIA!

Troppe volte lo spazio ridotto delle camerette frena la creatività: è ora di cambiare faccia al solito letto a castello e creare nuove soluzioni, più divertenti e capaci di liberare l’immaginazione. Il letto è un mondo, uno spazio per i sogni e per i giochi, dove nascondersi o ritirarsi, inventarsi avventure e nuove storie.
Per le ragazze dall’animo romantico un bunk bed total white, con modanature e cornici, diventa avventuroso se la scala è di legno e corda annodata e super chic se le lenzuola sono con fantasie e colori alla moda.

La privacy aumenta se ci si può nascondere dietro a tende in tessuto naturale e conservare i propri libri in una piccola libreria tutta per sé.

Per i piccoli sognatori, il castello invece diventa una fortezza in legno su cui arrampicarsi, con tetto aperto sulle stelle o una porta scorrevole da scuderia, per lasciare tutti quanti fuori.

Le linee essenziali di un letto appeso possono diventare selvagge se la scala a pioli è in legno naturale e la barriera è una rete per la caccia grossa.

Se invece i nostri giovani esploratori hanno il gusto per la natura, tutto è in legno, con doghe a vista, e grosse cime da marinaio assicurano la brandina alla parete.

Per gli amanti dell’arrampicata e delle alte vette, al legno naturale si accompagnano i colpi di accetta delle travi e della scala e i tessuti nordici dal gusto alpino, con cervi e renne a decorare il tutto.

E quando è ora di alzarsi, uno scivolo ci porta a fare colazione!

Share
This