Rustic-chic in grigio

Federica ci ha contattato tramite il form Richiedi il tuo progetto per essere consigliata su come perfezionare la zona giorno della sua bella casa recentemente ristrutturata.

L’appartamento si trova in una porzione di casa immersa nella campagna; l’ampia zona giorno è uno spazio pieno di fascino, caratterizzato da grandi vetrate e soffitti alti.

Federica desiderava attrezzare la zona sottostante la vetrata opposta all’isola della cucina per potervi riporre piccoli elettrodomestici ed aggiungere, eventualmente, sgabelli per la colazione.
Abbiamo “confezionato” per lei diverse opzioni con ingombri e utilizzi diversi, dal più minimal al più audace, suggerendo materiali e finiture.

Abbiamo inoltre prediposto alcune moodboard per consigliarle come disporre al meglio le luci nell’ambiente e come armonizzare le scelte di arredo già fatte per la cucina, grigia e minimal, con quelle per la zona pranzo e divani ancora in via di definizione.

Rustic-chic  è lo stile per noi più adatto a questa zona giorno che ha tutte le carte in regola per diventare da copertina.