Aure Studio Copenaghen

Johanne Aurebekk e Fredrik Egeland Aartun esplorano nuove aree di creazione tramite Aure Studio , l’entità multi creativa che hanno creato, il cui ambito si estende dall’arte all’oggetto, tramite la moda. Incontro nel loro piccolo appartamento a Copenhagen.

Insieme, hanno fondato il quartier generale Aure Studio in un’ex fabbrica di coltelli situata nel piccolo villaggio. da Raadvad, a 25 minuti da Copenaghen.

“Il nostro universo è uno spazio in cui tutti noi possiamo esplorare nuove aree di creazione e dove possiamo anche collaborare con gli altri. Non abbiamo fissato limiti, quindi è difficile classificare Aure come un marchio.
In questo momento, possiamo essere tutto ciò che decidiamo di diventare … ”


Hanno un debole per il beige, per gli oggetti scultorei e la ceramica, pezzi senza pretese, giusti ed essenziali. Il loro appartamento è un perfetto riflesso della loro personalità, espressione equilibrata del loro buon gusto e delle loro inclinazioni. Uno spazio chiaro, punteggiato da elementi unici e senza tempo, mobili semplici, belli e funzionali. “Scegliamo colori e materiali che ci rilassano, così come lavori e accessori che ci affascinano e che spezzano la nostra vita con un po ‘di beige”, afferma Fredrik. I vasi di legno fatti a mano dalla strana forma che Johanne ha trovato in un negozio vintage nella sua città natale, e il loro tavolo Frama in marmo sono alcuni dei pezzi che preferiscono che sicuramente firmano la loro espressione creativa.

Un’estetica senza tempo
“Copenaghen si è affermata come il punto di partenza ideale per avviare Aure Studio, circondandosi da persone sempre pronte a collaborare, in un ambiente magnifico, e a prendere ispirazione da stili di vita davvero stimolanti” spiega Johanne. Tutti lavorano fianco a fianco nel processo creativo. Così, utilizzando le abilità di tutti nel mondo del design, della decorazione, della comunicazione o anche della fotografia e della moda, portano avanti un’estetica senza tempo e condivisa – per dare forma ad oggetti durevoli che ameremo nel tempo.

Capi e opere d’arte
La cabina armadio che sembra sia contemporanea che fuori moda. I pezzi colorati sono tinti a mano con ingredienti naturali. Le illustrazioni e i poster sono ispirati ai disegni del 1941.”Siamo inoltre fortemente ispirati dai pittori, scultori e creativi che incontriamo. Non solo dal loro lavoro ma anche dal modo in cui indossano i vestiti. Ci piace anche aprire vecchi libri d’arte e guardare ritratti di scultori dei primi anni del 1900. Ecco come troviamo i nomi dei nostri vestiti, come la maglietta “Constantin” o il vestito “Julien”.

 

Share
This